Arriverà un nuovo iPhone 8 nel 2017, ma stavolta non solo con colorazione Jet Black, ma anche con colorazione Jet White.

iPhone 8, Jet White, Immagini

Apple sta progettando l’arrivo di una nuova colorazione di iPhone, che farà la sua apparizione sul prossimo iPhone 8, ovvero lo smartphone inerente al 10° anniversario della nascita dello mondo mobile by Cupertino.

Secondo le particolari informazioni del fornitore, Apple sembrerebbe avere in programma l’aggiunta di un nuovo modello bianco di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Il modello si chiamerebbe Jet White, ma la verità è che non crediamo proprio che arrivi con iPhone 7, ma piuttosto con il nuovo iPhone del 2017.

Infatti, questa informazione in particolare, potrebbe essere di scarsa credibilità per questo 2016.

Vi avevamo mostrato una colorazione simile, qualche tempo fa, tramite questo nostro articolo, che rimarcava un prodotto esteticamente davvero molto bello, ma che interessava la versione Opaca dell’attuale iPhone 7. Non solo, qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato anche un concept molto accattivante, che riguarda appunto il nuovo smartphone Apple del 2017, in una nuova colorazione bianca.

Ormai gli utenti sono stanchi della colorazione nera? Quest’anno sono rimasti tutti delusi dai graffi che il modello Jet Black assimila?

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone