Apple rilascia la nuova applicazione Support per iOS

Apple ha appena rilasciato una nuova applicazione, ma solo sull’App Store Olandese, chiamata Support for iOS. Ci aiuterà?

Support, App, iOS

Apple sembra che stia rilasciando a rotazione nel mondo, una nuova applicazione per iOS chiamata Support, che funziona su iPhone ed anche sui nostri iPad. Quest’applicazione include tutti i link utili per prenotare appuntamenti al Genius Bar in un Apple Store, nonché anche l’accesso ai servizi di AppleCare.

Descrizione

Hai bisogno di aiuto? Support Apple App è la vostra guida personalizzata per le migliori opzioni di Apple. Trova le risposte con articoli su misura per i tuoi prodotti e le tue domande. Parla, chatta o scambia e-mail con un esperto subito, o programma una chiamata per quando sarai disponibile. Ottieni una riparazione presso un Apple Store vicino a te, o all’interno di un centro Apple autorizzato. L’app è qui per aiutarvi.

schermata-2016-11-09-alle-12-57-29

Apple ha recentemente eliminato la possibilità di effettuare prenotazioni al Genius Bar, attraverso la storica App Apple Store, ed ha incluso tali funzioni all’interno di questa nuova applicazione, volta solamente al supporto personale dell’utente.

La nuova applicazione utilizza la capacità di riconoscere i tuoi prodotti registrati con il tuo AppleID, in modo da poter trovare subito il supporto hardware giusto per te.

Non sappiamo se arriverà ufficialmente anche in Italia, ma ecco il link per il download dallo store Olandese.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]