Travel Guide Finder è una nuova app presente su App Store, utile per aiutarti a viaggiare e visitare luoghi, in tutta tranquillità.

Travel Guida Finder, App Store, Review

Sei nel bel mezzo di un viaggio, e non sai a chi rivolgerti per goderti a pieno le stupende attrazioni del posto, o i monumenti più belli? Quest’app riuscirà a metterti in contatto con tutte le guide turistiche del posto, o incontrare chi come te, cerca solamente compagnia per un bellissimo viaggio.

Qualsiasi città del mondo non avrà più segreti per te, la tua famiglia ed i tuoi amici. Non ha bisogno di nessuna prenotazione da casa, di nessun biglietto da acquistare prima, e di nessuna faccenda da sbrigare prima della partenza. Basta solamente arrivare nel posto desiderato, con aereo, treno, automobile o camper, ed avvicinarvi ad una delle tante attrazioni segnalate nella mappa, aprendo la fantastica applicazione.

Ma come fare per potervi mettere in contatto con le guide, o con gli altri turisti del posto? Basta fare un check-in in un qualsiasi punto di interesse che appare sulla mappa, sotto forma di una colonna antica, e renderti disponibile ad incontrare nuovi amici di viaggio, direttamente dal tuo iPhone. Una volta trovati dei nuovi amici viaggiatori come te, potrai metterti in contatto con loro tramite la semplice chat live.

È possibile inoltre, effettuare un login per sfruttare al meglio tutte le funzionalità e potenzialità dell’app, tramite il vostro account Facebook o Google, o addirittura creare un account totalmente nuovo, tramite la vostra email.

screen696x696-4screen696x696-5

Caratteristiche

  • Centinaia di punti di interesse;
  • Migliaia di turisti disponibili;
  • Migliaia di guide turistiche professionali registrate;
  • Punti di interesse georeferenziati subito disponibili;
  • Zone Sportive;
  • Monumenti;
  • Enoteche;
  • Attività da svolgere;
  • Un travelbot sempre disponibile.

screen696x696-3

Apri l’app e trova persone reali in real time, pronte a condividere con te un tour guidato, o una semplice visita in una piazza o altro. Roma, Parigi, New York, Londra, Firenze, Berlino e qualsiasi altra meravigliosa città del mondo, saranno a tua completa disposizione, grazie al grande interesse che il turismo suscita, tramite anche quest’applicazione. Passa le tue vacanze, o il tuo tempo libero, in modo completo.

Potete avere maggiori info sul sito ufficiale Travelguidefinder.com.

Potete scaricare o aggiornare Travel Guide Finder gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone