Le tanto attese AirPods stanno per arrivare! La nuova presunta data è per questo 2016, e non per gli inizi del 2017.

AirPods, Cuffie, Wireless, iPhone 7

Il mese scorso, Apple ha ritardato il lancio delle sue nuovissime cuffie wireless, chiamate AirPods, che non sono uscite entro la fine del mese di Ottobre come previsto. Hanno comunicato di aver bisogno di un po  ‘ di tempo, prima che i nuovi auricolari wireless, fossero stati pronti per i clienti del mondo. Da allora, il sito Apple ha lasciato la frase “Attualmente non disponibili”, non lasciando speranze per questo 2016.

Inoltre, la settimana scorsa, vi avevamo segnalato un rumor davvero interessante, inerente all’uscita ufficiale di questo prodotto: tale notizia diceva che sarebbe arrivati ad inizio 2017, e non prima. La fonte sosteneva che Apple avrebbe persona milioni di dollari, non permettendo l’uscita delle cuffie durante il periodo Natalizio, a causa di questo terribile ritardo nella produzione di massa.

Ma oggi tutto cambia, di nuovo! Dando credito alle parole di un dipendente proveniente da un rivendotire Apple, chiamato Conrad, si vocifera che arriveranno entro il 17 Novembre.

L’addetto ha riferito oggi, che un cliente riceverà le sue amate AirPods il 17 novembre, per essere rese disponibili all’acquisto dal 18 o 19 novembre.

Apple riuscirà a vendere prima di Natale?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone