Un iPhone 7 completamente in oro per il nuovo presidente Donald Trump

Donald Trump è appena stato eletto nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, ed un famoso gioielliere crea un iPhone in oro per lui.

Donald Trump, iPhone, Oro, Presidente, USA

Si chiama Caviar, ed è un gioielliere molto famoso, che in passato ha già creato “opere d’arte” sui presidenti, come quella del Putin Phone. Per l’esattezza è un gioielliere Russo molto famoso, che ha presentato oggi la sua nuova creazione, che celebra la vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America.

La collezione chiamata “Supremo”, si estende infatti con l’arrivo di un nuovo iPhone 7, rivestito con vero, oro con disegnata a mano la testa del presidente degli Stati Uniti attuale, rimarcando anche il nome di “Donald John Trump”, e sottolineando anche lo slogan della campagna elettorale, “Renderemo l’America grande di nuovo.”

Nonostante il boicottaggio dei prodotti Apple, lanciato da Trump nei primi mesi di campagna elettorale, Caviar spera di consegnare a mano questo prodotto molto speciale, del valore complessivo di ben 3.000$.

Negli ultimi anni, il gioielliere ha offerto molte creazioni per la gloria di leader Russi, tutte provenienti da dispositivi di alta tecnologia, ed in particolare di terminali Apple. L’anno scorso, Caviar è stato particolarmente notato sul web, per aver presentato una gamma di Apple Watch, per celebrare i Presidenti della Federazione Russa, ovvero Lenin, Pietro il Grande, lo zar ed il primo imperatore di Russia.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]