I primi MacBook Pro con Touch Bar, sono stati spediti

Finalmente partono le prime spedizioni ufficiali Apple, inerenti ai nuovi MacBook Pro con Touch Bar, da 13 e 15 pollici.

MacBook Pro, Touch Bar, Spediti

I primi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, dotati della nuova Touch Bar, arriveranno presto nelle case dei compratori, perché proprio adesso, sono partite le prime spedizioni ufficiali da Apple. A confermarlo è proprio il sito Apple, che modifica lo stato del prodotto in “Preparazione per la spedizione”.

I clienti che hanno ordinato un nuovo MacBook Pro, disponibile per l’acquisto dal 27 Ottobre 2016, hanno infatti ricevuto un aggiornamento dell’ordine effettuato, che arriverà tra il 17 ed il 25 novembre, ovvero ormai dalla prossima settimana in poi.

Secondo dei rapporti, provenienti dai lettori del blog MacRumors, sembra proprio che i modelli da 15 pollici siamo i più richiesti, e sono infatti quelli che hanno avuto per primi la modifica di stato dell’ordine. A dirla tutta, non ci sono state ancora segnalazioni per i modelli da 13 pollici con Touch Bar, che rimangono tutt’ora ancora in lavorazione, secondo il sito Apple.it ed Apple.com.

 

Vi ricordiamo che i nuovi Mac sono attualmente esauriti in quasi tutto il mondo, con ordini record mai visti prima.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]