Il nuovo iOS 10.2, ancora in fase di beta testing, presenta un bug davvero assurdo, che ci fa chiamare di continuo il 112.

iOS 10.2, Bug, 112, Carabinieri

Una notizia che ha dello humor incorporato, ma che porta molta tristezza allo stesso tempo, riguarda un bug derivato dall’ultimo aggiornamento beta rilasciato da Apple, ovvero iOS 10.2 Beta 2.

Esattamente il 7 Novembre, ovvero proprio qualche giorno fa, Apple ha rilasciato la versione numero 2 dell’ultima beta di iOS 10.2, che porta diverse novità, come ad esempio la funzione inerente alle chiamate di emergenza: vi viene permesso di chiamare un numero d’emergenza scelto da noi, premendo 5 volte di seguito il tasto power.

Ma c’è un problema! Anche se modifichiamo tale numero, iPhone chiamerà sempre e comunque il 112, ovvero i Carabinieri. In USA invece, l’iPhone dei residenti sul territorio Americano, chiameranno sempre e comunque il 911.

Questo è un problema davvero fastidioso per una versione beta, che introduce novità appena sfornate, che già non funzionano a priori.

Non c’è che dire, Apple sta perdendo colpi su colpi con questo ultimo aggiornamento per iPhone, iPad ed iPod touch.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone