Un nuovo rumor lo conferma! iPhone 8 avrà un display da 5,8 pollici, ma curvo e senza la minima presenza di bordi ai lati.

iPhone 8, 3 Modelli, 2016, Schermo

Ormai è quasi certo, che Apple rilascerà nel 2017, due nuovi iPhone 8. Si parla di un modello da 5 pollici, che sostituirà l’attuale modello da 4,7 pollici, ed un modello da ben 5,8 pollici con schermo curvo e senza bordi, che sostituirà l’attuale modello da 5,5 pollici. Tutto questo, secondo gli analisti di Barclays Research Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang.

Gli analisti, citando fonti all’interno della supply chain di Apple, a seguito di un viaggio avvenuto in Asia questa settimana, hanno confermato che il nuovo corpo senza bordi, consentirà ad Apple di inserire display più grandi, ma avere le stesse dimensioni globali degli attuali modelli. Questo significa che non ci saranno aumenti di grandezza fisica per il nuovo smartphone Apple, ne in lunghezza e ne in larghezza. Si parla anche di una nuova forma del corpo, che avrà più spigoli e curve, come conferma il report Asiatico di oggi.

In una nota di ricerca ottenuta dal sito MacRumors, gli analisti hanno affermato che, solamente il modello da 5,8 pollici, utilizzerà la nuova tecnologia per i display OLED, che sarà più definito, più luminoso e più efficiente rispetto all’ormai obsoleta tecnologia LCD. I fornitori principali dei pannelli OLED per Apple, saranno i soliti, ovvero Samsung, LG, Foxconn e Sharp entro il 2018.

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone