Stai aspettando i nuovi iPad Pro? Stanno per arrivare i nuovi modelli del 2017. Ecco tutte le novità previste dagli analisti.

iPad Pro 9,7 pollici, Bend Test, Piegare

Apple lancerà un nuovo trio inerente ai modelli di iPad Pro, nel mese di Marzo 2017, incluse le versioni rinfrescate da 9,7 pollici e da 12.9 pollici, con l’inserimento di un nuovissimo modello da 10,9 pollici, completamente senza cornice, secondo gli analisti di Barclays Research Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O ‘ Malley, e Jerry Zhang, citando delle fonti all’interno della supply chain asiatica della società Californiana.

In una nota di ricerca ottenuta dal blog MacRumors, gli analisti hanno affermato che verrà presentato un nuovo modello di iPad Pro, senza bordi al nuovo display da 10.9 pollici, che però avrà le stesse dimensioni fisiche dell’attuale modello da 9,7 pollici, grazie appunto all’assenza di cornici sullo schermo. Ciò significa che il display stesso dovrà avere un design edge-to-edge, rimuovendo quasi sicuramente il Tasto Home, integrandolo all’interno del display stesso, proprio come il futuro iPhone 8.

Diverse voci in questi mesi, hanno sostenuto che Apple stava sviluppando un nuovo iPad nella gamma da 10 pollici, ma la dimensione esatta dello schermo è variata in ogni singolo rapporto. L’analista di KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, mesi fa ha confermato l’arrivo di una versione da 10,5 pollici, mentre il sito Giapponese Mac Otakara, affermava che sarebbe stata da 10.1 pollici.

Gli analisti di Barclays, come Kuo, aspettano che il nuovo modello da 9,7 pollici, sia un modello “low-cost”, a fianco del nuovo ed ormai prossimo iPad mini da 7,9 pollici, che gli analisti non credono venda aggiornato. Al contrario, la nota di ricerca, conferma che Apple continuerà a produrre e vendere l’attuale iPad mini 4, presentato nel settembre del 2015.

 

A differenza di iPhone, iPad dovrebbe mantenere il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, ma implementare anch’esso, il nuovo display OLED previsto per iPhone 8.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone