Le AirPods stanno per arrivare! Dopo tanti problemi, Apple dovrebbe rilasciarle entro Natale, anche se c’è un problema.

AirPods, Cuffie, Wireless, iPhone 7

Da quando Apple ha ritardato il lancio delle sue nuovissime cuffie wireless AirPods, superando di molto il periodo previsto iniziale di Ottobre, affermando di avere bisogno di “un po’ più di tempo” prima che le scorte siano del tutto pronte per i clienti, ci sono state voci contrastanti sull’effettiva uscita del prodotto.

L’ultimo rumor deriva dal banca d’investimento Barclays, che in una nota di ricerca che abbiamo visto di recente, ha riferito che le AirPods dovrebbero entrare in produzione nel mese di dicembre. Ciò significa che potrebbero ancora non essere rilasciate in questo 2016, andando a danno dello shopping natalizio, ma addirittura nei primi mesi di gennaio 2017.

Barclays ha confermato che il ciclo di produzione iniziale sarà “abbastanza piccolo”, per un totale di circa 10 / 15 milioni di unità complessive per il mondo. A seconda della forte domanda, l’offerta limitata potrebbe tradursi in uno scenario di esaurimento scorte molto rapido, pari al pessimo lancio di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus avvenuto quest’anno.

All’inizio di questa settimana però, un dipendente del rivenditore ufficiale Apple Conrad, ha riferito che un cliente riceverà le sue AirPods presso il logo magazzino, esattamente il 17 Novembre 2016.

Ormai è tutto molto confuso!

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone