I primi MacBook Pro con Touch Bar arrivano! Ecco le immagini!

Finalmente sono arrivati i primi nuovi MacBook Pro con Touch Bar, ed il web si riempie di video ed immagini di unboxing.

MacBook Pro, Touch Bar, Arrivati

I primi MacBook Pro con l’ormai barra TouchScreen, chiamata Touch Bar, stanno cominciano ad arrivare nelle mani di chi li ha acquistati online in preordine, come confermano i rapporti del sito 9to5Mac. Uno dei suoi utenti ha appena ricevuto il suo nuovo MacBook, fornendoci delle immagini dell’unboxing.

Le consegne infatti, coincidono con la pubblicazione dei primi test, per questo particolare modello da 15 pollici, come confermato dalla stampa americana.

Gli Apple Store Online di tutto il mondo, avevano confermano le 4 / 5 settimane per l’arrivo ufficiale nelle case dei compratori, senza alcuna possibile eccezione. Ed infatti, le date confermate da Apple, sono state anche confermate da coloro che stanno ricevendo le prime spedizioni.

Invece, il modello da 13 pollici senza Touch Bar, è già arrivato nelle case degli acquirenti, precisamente intorno alla prima settimana del mese di Novembre.

Mancano all’appello ancora, le versioni da 13 pollici con Touch Bar, che non hanno avuto un grandissimo riscontro, come le versioni da 15 pollici, che hanno ottenuto un attuale SOLD OUT.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]