Ci risiamo! Torniamo a parlare di Samsung che copia Apple, stavolta con il nuovo Galaxy S8. Il 3D Touch sarà anche su di esso.

Samsung Galaxy S8, 3D Touch, Copia

Una delle ultime funzioni innovative, presentate da Apple l’anno scorso, insieme ad iPhone 6s, sta per essere nuovamente copiata da Samsung. Si parla del 3D Touch, ovvero una tecnologia implementata all’interno del display degli ultimi iPhone, che differenzia la pressione dallo sfioramento, permettendoci di utilizzare diverse funzionalità premendo il display, ed anche sfiorandolo solamente.

Come tutti ben sappiamo, Samsung ha una lunga storia di “copy and paste”, inerente a funzioni e design by Apple. L’azienda Sudcoreana è infatti in procinto di adottare il 3D Touch, secondo delle nuove indiscrezioni trapelate sul web.

Non tutti gli utenti però sfruttalo tale funzione sui loro iPhone, ma indipendentemente dal fatto che sia o meno necessaria, il 3D Touch è una caratteristica che gli smartphone Samsung non hanno ancora appreso. Tutto cambierà però, all’inizio del prossimo anno, con l’arrivo del Galaxy S8.

Un nuovo rapporto da parte di alcuni investitori, citando delle fonti multiple del settore, afferma che Samsung sta attualmente rimuginando su questa strana idea, inerente all’aggiunta di schermi sensibili alla pressione, per i suoi smartphone di prossima generazione.

 

Il rumor afferma, che da tempo Samsung sta lavorando per l’inserimento di questa tecnologia, copiando nuovamente Apple e la sua innovazione tecnologica.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone