Apple sta lavorando alla rivoluzione tecnologica, ovvero a degli occhiali iTech, che sconvolgeranno il mondo come lo conosciamo.

Occhiali, iTech, Apple

Ovviamente l’immagine che trovate qui sopra, è solamente un concept a scopo dimostrativo, ma Apple sta davvero lavorando ai suoi occhiali iGlass.

Il dispositivo innovativo, è attualmente in fase di test, come confermano i rumors, ma non arriveranno prima del 2018.

Si parla di un mondo ancora da esplorare per Apple, ma il dispositivo sarebbe attualmente in grado di connettersi in modalità wireless ad iPhone, mostrare immagini ed altre informazioni utili, per chi li indossa, e può sfruttare la realtà aumentata. Le persone che hanno parlato di questa notizia, hanno chiesto non essere identificate.

Inoltre, Apple ha parlato recentemente del suo progetto degli iGlass, con i potenziali fornitori cinesi e non. L”azienda Californiana, ha ordinato delle piccole quantità di schermi trasparenti per dei test, tutti provenienti da un unico fornitore. Non ha quindi ordinato un numero di componenti sufficienti, per indicare la possibile produzione di massa imminente.

Proprio il CEO di Apple Tim Cook, ha precedentemente affermato, durante un’intervista, l’interesse di Apple per la realtà aumentata, che sovrappone le attuali informazioni su questo rumor, alle preferenze di Apple. D’altra parte, la realtà virtuale fornisce un ambiente completamente nuovo per gli utenti, che piace molto ad Apple.

Non sappiamo ancora le potenzialità di questo prodotto, ma si parla di funzioni davvero interattive, che riguarderanno un futuro iPhone, forse iPhone 10.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone