Nuovi rumors per iPhone 8, arrivano oggi sul web, inerenti a due diverse versioni con display OLED, da 5,1 pollici e 5,2 pollici.

iPhone 8

È ormai ampiamente previsto, che Apple introdurrà nel 2017, un nuovo modello “Premium” di iPhone 8, con una nuova tipologia di display OLED, ed un nuovo design rinnovato completamente in vetro, o quasi.

Quello che però ancora non sapevano, è che Apple presenterà 2 modelli OLED, uno da 5,1 pollici, e l’altro da 5,2 pollici, come conferma l’analista di KGI Securities, Kuo Ming-Chi, che ha pubblica oggi, una nuova nota di ricerca, una copia della quale è stata ottenuta dal sito AppleInsider, nella quale sostiene che l’iPhone del 2017 sarà caratterizzato da due diverse dimensioni dello schermo, ovvero 5,1 e 5,2 pollici. Sarà rilasciato insieme ad altri due nuovi modelli di iPhone, che manterranno i vecchi pannelli LCD tradizionali, con le classiche dimensioni da 4,7 e 5,5 pollici.

Secondo Kuo, Apple acquisterà i nuovi pannelli OLED flessibili da Samsung, con una dimensione reale di 5,7 e 5,8 pollici. Ma l’area attiva effettiva utilizzabile dall’utente, in realtà sarà solo da 5,1 e 5,2 pollici. Questo a conferma del fatto, che Apple sta creando uno smartphone senza bordi, con sensori e Tasto Home integrati direttamente sul display stesso.

Una preoccupazione chiave però, sembrerebbe essere la fornitura dei display OLED: numerosi rapporti hanno indicato, che la disponibilità potrebbe limitare la produzione del nuovo modello di punta, nel 2017.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone