Apple Pay ovvero il famoso metodo per pagare tramite iPhone in giro, sta per arrivare finalmente in Italia. Ecco la conferma da Apple.

iPhone 6 e Apple Pay mantengono Apple al 15° posto nel ranking Fortune Global 500

Due nuove pagine del sito ufficiale di supporto Apple, parlano in Italiano. Ma anche se sembrerebbe una cosa normale, non lo è stata per molto tempo, dato che le pagine in questione, si riferiscono ad Apple Pay.

Il fatto che Apple le abbia tradotte, ci fa capire che siamo in dirittura d’arrivo, e che l’Italia sta per essere compresa in tale funzionalità di pagamento mobile in giro per il mondo.

Anni fa, vi avevamo parlato dell’interesse di alcune aziende italiane, che avevano intenzione di adottare tale funzione. Fino ad oggi però, nessuna di queste si è fatta avanti, o almeno è quello che noi sappiamo. Potrebbe essere tutto cambiato da tempo, e a nostra insaputa, potrebbe già essere tutto pronto per il rilascio ufficiale.

Siamo fiduciosi del suo arrivo ufficiale, e vi terremo informati su eventuali sviluppi, o comunicazioni di banche aderenti del circuito Italiano.

Le pagine in questione sono disponibile su questo link, e quest’altro link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone