Trapelano oggi, nuove informazioni relative alla fotocamera di iPhone 8, che avrà delle novità davvero interessanti.

iPhone 8, Ricarica Wireless, Foxconn

Apple progetta di portare la stabilizzazione ottica dell’immagine, attualmente disponibile solo su iPhone 7, e sulla prima fotocamera di iPhone 7 Plus, su entrambi gli obiettivi dei suoi iPhone del 2017, come riporta l’analista di KGI Securities analista, Ming-Chi Kuo. Attualmente infatti, iPhone 7 Plus dispone solo della stabilizzazione ottica dell’immagine, sul suo obiettivo grandangolare, e non su entrambi. Kuo afferma oggi, che il teleobiettivo sarà riprogettato totalmente, per aggiungere il supporto a questa funzione, e non solo.

Si presuppone, che tale funzione si vada ad aggiungere all’attuale teleobiettivo, al fine di migliorare il punteggio del nuovo iPhone 8. La qualità delle foto, e la gamma di zoom ottico, potranno quindi migliorare di conseguenza. Ci aspettiamo che il teleobiettivo sia completamente ridisegnato, per supportare l’OIS nel CCM del teleobiettivo,aumentando il cerchio d’mmagine del teleobiettivo, che porterà un tempo di taratura più lungo, ed un processo di assemblaggio più complesso.

Si ritiene che Apple rilascerà una doppia fotocamera, solo sugli iPhone con nuovo schermo OLED, dei quali vi abbiamo parlato oggi, in questo nostro articolo.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone