Arriva Acethinker iPhone Screen Recorder, un programma per Windows e Mac, volto a registrare lo schermo del vostro iPhone.

Acethinker iPhone Screen Recorder, Registrare, Schermo

Acethinker iPhone Screen Recorder è un fantastico programma per iPhone, utile a registrare lo schermo del nostro smartphone preferito, settando qualità e tanto altro.

Al primo avviso troviamo una schermata molto semplice, che ci permetterà di capire come avviare la sincronizzazione tra Computer Mac o PC Windows, ed il nostro iPhone.

schermata-2016-11-18-alle-18-55-37

Come ci spiega l’immagina informativa, non vi è la necessità di utilizzare un cavo dati USB, anzi non serve proprio. La connessione avverrà tramite AirPlay, aprendo il menù a tendina del nostro iPhone dal baso verso l’alto, ed abilitando la funzione, selezionando AceThinker.

Successivamente, il secondo step è avviare la registrazione, tramite il pulsantino che troviamo in alto a sinistra, in colorazione rossa. Una volta terminata la registrazione, bisognerà ripremere quel pulsante con il mouse, che adesso avrà un’icona a forma di Stop, per fermare il tutto.isr-ipad-steps

È bene precisare, che il programma è attualmente compatibile con tutti gli iPhone, iPad ed iPod touch, che sfruttano la funzione AirPlay, per riprodurre il contenuto proprio come su Apple TV.

Ecco una serie di schermate esempio, effettuate da noi durante il testing del programma, ovviamente su Mac.

schermata-2016-11-18-alle-18-57-35 schermata-2016-11-18-alle-18-57-54

È interessante notare anche, come i settaggi siano davvero molto pochi, per darci subito la possibilità di registrare in tutta tranquillità, ed alla massima qualità scelta, fino a 1080p.

schermata-2016-11-18-alle-19-00-00

Inoltre, viene supportata la modalità Foto, ed anche landscape, che su iPhone in versione Plus è utile, come su iPad.schermata-2016-11-18-alle-18-58-31

Registra giochi, applicazioni e tanto altro, sfruttando la massima qualità visibile del tuo iPhone.

Potere scaricare Acethinker iPhone Screen Recorder per Mac, al prezzo di 29,95$.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone