Batteria difettosa su iPhone 6s? Apple te la sostituisce GRATIS!

L’assistenza Apple fa il suo dovere molto spesso, ed è per questo che, tutto gli iPhone 6s con batteria difettosa, avranno una sostituzione.

Android N, 3D Touch, iPhone 6s, Copia

Molti utenti, in questi ultimi anni, lamentano un problema abbastanza frequente, inerente allo spegnimento improvviso di iPhone 6s e 6s Plus. Il problema è causato da un piccolo difetto della batteria, che da oggi, potrà essere sostituita gratuitamente in tutti gli Apple Store del mondo, compresa l’Italia.

Il problema si presenta solo su modelli acquistati al Day One, o per meglio dire, intorno a settembre / ottobre 2015. Il seriale corrispondente a quelle date, è quindi soggetto a sostituzione gratuita della batteria. Basterà prendere appuntamento in un qualsiasi Apple Store, per ricevere assistenza e sostituzione dedicata.

Potete trovare maggiori dettagli sulla problematica, direttamente sul sito ufficiale Apple, tramite questo link informativo.

Hai comunque sostituito la batteria, ma con iOS 10 dura molto poco? Ecco una guida utile che fa per te, su come aumentare la durata della batteria di iOS 10, ed eseguire i giusti cicli di ricarica.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh