Un rumor arrivato proprio oggi, afferma che Apple sta lavorando, insieme ad LG, alla nuova fotocamera 3D di iPhone 8.

iPhone 8, 3 Modelli, 2016, Schermo

Il futuro della fotografia sta per cambiare, con l’arrivo forse, della tecnologia 3D su iPhone 8, grazie ad una partnership tra Apple ed LG, appena confermata da un recente rapporto.

Un futuro iPhone del 2017, potrebbe migliorare la profondità di campo della funzione “Ritratto”, che troviamo attualmente su iPhone 7 Plus, grazie ad iOS 10.1, che attualmente è ancora in fase di beta testing, anche nella versione finale del software. Questo potrebbe significare, che molto presto, Apple potrebbe decidere di rimuovere tale funzione, dalla suddetta fase, presentando un nuovo smartphone con potenzialità fotografiche decisamente superiori, come quelle in campo del 3D. A confermare la notizia, è un nuovo rapporto di oggi, proveniente dal The Korea Economic Daily. La testata giornalistica, riporta che l’azienda di Cupertino ha collaborato con LG Innotek di recente, su un nuovo modulo a Doppia Fotocamera, con funzioni fotografiche 3D, che dovrebbe essere presentato nel 2017, con l’iPhone del 10° anniversario.

Apple sta quindi studiando ad oggi, come applicare la sua tecnologia per la fotografia 3D, all’interno della fotocamera del suo smartphone di punta, grazie alla LG Innotek. Dal momento che LG Innotek, possiede anch’essa una tecnologia simile sulle sue attuali fotocamera in vendita, tali sforzi congiunti, saranno propensi a dare i loro frutti,  entro il prossimo anno.

La funzionalità in questione, creerebbe una mappatura in 3D attorno al soggetto, per scattare fotografia di alta qualità, con illuminazione perfetta, campo di profondità ottimale, e tanto altro.

Siamo già nel futuro? Se ancora non dovessimo esserci, Apple vuole portarci li!

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone