Come ormai sappiamo, Apple sta progettando un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici. Ma non sapevo fosse incentrato sulla scuola e le aziende.

iPad Pro, 9,7 Pollici, Display, Perfetto

Un nuovo rumor proveniente dal sito DigiTimes, afferma che Apple sta creando un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici, che sarà incentrato sui mercato scolastici e aziendali. La pubblicazione commerciale online di Taiwan, ha ricevuto dei dettagli da alcuni responsabili della supply chain asiatica, inerenti all’inserimento, da parte dell’azienda di Cupertino, di un nuova nuova generazione di iPad Pro, che aggiungerà una dimensione dello schermo mai usata prima da Apple, differente dalle attuali dimensioni da 9,7 pollici e 12,9 pollici, che risultano essere troppo costosi per studenti e aziende.

 

Il modello da 10,5 pollici, sarà dotato di un chip Apple A10x, progettato interamente da Apple stessa, e sarà una versione potenziata dell’attuale Apple A10, che troviamo sui nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.  Lo stesso chip, sarà usato per la seconda generazione dell’iPad da 12,9 pollici.

Le spedizioni del nuovo iPad da 10,5 pollici, raggiungeranno due milioni di unità nel primo trimestre del prossimo anno, e potranno raggiungere i cinque o sei milioni di unità, nel corso dell’anno, come confermano le fonti interessate, che hanno divulgato la notizia oggi.

L’analista della KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, aveva già parlato di questo arrivo nel mese di agosto, ed ultimamente lo ha riconfermato in un report davvero dettagliato, dando per certo l’arrivo imminente, entro il mese di marzo 2017.

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone