Apple ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento MacOS Sierra 10.12, con supporto all’Open Source Darwin Code.

MacOS Sierra, Open Source, Darwin Code

Come ha già fatto in passato, Apple ha rilasciato oggi, l’Open Source Darwin Code, disponibile per il nuovo MacOS Sierra 10.12. Il codice, che si trova sul sito web open source di Apple, lo si può trovare tramite questo link, anche se ancora non appare sulla homepage del sito ufficiale.

Il rilascio in questione, si basa su una libreria di lunga data del codice open source, che risale tutta la strada dall’ormai vecchissimo OS X 10.0. Lì, troverete anche il Reference Library Open Source, degli strumenti di sviluppo, insieme alle risorse di iOS ed OS X Server.

Gli strati più bassi di MacOS, compreso il kernel, le porzioni del BSD, ed i driver del sistema, sono principalmente basati su tecnologie open source, collettivamente chiamate Darwin. Come tale, Apple fornisce i link effettivo di download, inerente alle ultime versioni di queste tecnologie, per facilitare l’apprendimento della comunità open source.

Apple solitamente, aggiorna subito il pacchetto Open Source, ma fino ad ora, non aveva ancora rilasciato una versione per il nuovo MacOS Sierra 10.12. Ha atteso il rilascio della versione principale, ed anche della versione 10.12.1. Ovviamente, non sappiamo perché ci abbia messo così tanto, ma il mondo del web ringrazia.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone