Una fonte autorevolissima, ovvero il Wall Street Journal, conferma oggi, l’arrivo di un iPhone 8 con schermo OLED, e non solo.

iPhone 8

Attualmente, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, sono gli smartphone più venduti in tutto il mondo, con un margine davvero significativo, rispetto a tutti gli altri produttori di smartphone mondiali, secondo le ultime indagini statistiche effettuate. Gli attuali partner per la produzione dei suddetti smartphone Apple, non riescono ancora a soddisfare la domanda, anche se già siamo quasi nel 2017.

Adesso, immaginate come sarà la domanda del nuovo iPhone 8, completamente ridisegnato, con corpo in vetro, ed un nuovo display OLED curvo.

Il Wall Street Journal ha pubblicato un rapporto proprio oggi, nel quale conferma l’arrivo imminente di questo nuovo smartphone nel 2017, con un display OLED curvo. Purtroppo, non ci sono molti dettagli all’interno del rapporto, nonostante la sua lunghezza davvero esaustiva.

In primo luogo, il WSJ afferma che Apple sta attualmente testando più di 10 prototipi diversi del nuovo iPhone del prossimo anno, e non ha ancora deciso quale nuovo design sarà presentato ufficialmente. Secondo le fonti del giornale, almeno uno dei 10 prototipi in fase di test, è dotato di un display OLED curvo, ma non è chiaro se questa si la versione che debutterà il prossimo anno.

Apple ha recentemente chiesto ai suoi fornitori, di aumentare la produzione di schermi OLED, e ha anche chiesto che codesti display, dispongano di una risoluzione migliore di quelli degli smartphone Samsung, nel tentativo di differenziare i suoi modelli.

Gli attuali pannelli OLED di Samsung, dispongono di una risoluzione in 2K. È quindi del tutto possibile, che Apple stia testando degli schermi ad alta risoluzione per il suo prossimo iPhone.

Il WSJ ha anche ribadito una precedente relazione dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, suggerendo che l’iPhone OLED sarà solo uno dei diversi nuovi modelli di iPhone che saranno rilasciati nel 2017. Gli altri modelli utilizzeranno ancora display LCD, ed infatti, la versione OLED, avrà probabilmente un prezzo più elevato.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone