Arriva su App Store, il nuovo gioco Pelé: la leggenda del calcio, che ci permette di entrare nei panni del più forte calciatore brasiliano.

Pelé, App Store, Review

Gioca a calcio con i migliori atleti di sempre! Pelé: Soccer Legend ti permetterà di fare goal in Sud America. Inizia dalle strade del Brasile e fai dei numeri d’abilità per superare il portiere. Poi, spostati di quartiere in quartiere fino allo stadio. Pelé ha una meritatissima fama nel mondo del calcio. L’atleta brasiliano ha vinto per tre volte il FIFA World Cup e ha segnato più goal che chiunque altro nella storia dello sport. Molti di questi goal sono stati segnato con una rovesciata! Questa è la versione web ufficiale della popolarissima app della Cosi Games. Qui potrai divertirti in 20 livelli di azione completamente gratuita. Migliora le tue abilità antigravitazionali con i power-up. Lo spogliatoio è pieno di uniformi, stupidi cappelli e pettinature bizzarre per personalizzare il tuo giocatore. Acquista il look migliore per vincere con stile!

screenshot2 screenshot3

“Il gioco di calcio ufficiale sul grande calciatore PELÉ!

Pelé: Leggenda del Calcio è una nuova esperienza di calcio con controlli gestuali comodi, con la leggenda in persona! Segui le orme di Pelé in modalità carriera e percorri tutta la strada partendo dai vicoli del Brasile fino a diventare campione del mondo

Caratteristiche

  • Free to Play;
  • 150 livelli di sfida con 5 luoghi sorprendenti;
  • Modalità di gioco online multiplayer. Competi contro altri giocatori di tutto il mondo;
  • Oltre 2000 formati di goals e sfide da completare da vicoli a grandi campionati;
  • Personalizza il tuo giocatore con una scelta unica di casacche, cappelli, acconciature, e molto altro ancora;
  • Usa potenziamenti speciale per sfidare la fisica e abbattere ogni avversario nel tuo percorso;
  • Calci di punizione esclusivi in giochi a premi;
  • Scambia omaggi gratis con i tuoi amici.

screenshot4

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch. Se preferite invece giocare da Mac o PC Windows, potete farlo tramite questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone