Tim Cook risponde ad una mail, e conferma la data delle AirPods

Siamo tutti in forte attesa, aspettando le nuove AirPods. Tim Cook ci confessa la data di rilascio, in una mail ad un utente Apple.

AirPods, Cuffie, Wireless, iPhone 7

Molti clienti sono in trepidante attesa, per l’uscita delle AirPods, ovvero le prime cuffie wireless marchiate Apple, originariamente previste per il lancio alla fine del mese di ottobre, ma poi rinviate. Fortunatamente, l’attesa potrebbe essere finita.

Il blog MacRumors è entrato in possesso di una e-mail oggi, nella quale il CEO di Apple Tim Cook, risponde ad un cliente insoddisfatto, confermando l’arrivo imminente delle nuove cuffie by Apple in California.

Cliente:

Dateci una data di uscita per l’acquisto delle nuove cuffie wireless! Sto aspettando, usando le mie vecchie EarPods, ma non si possono usare con iPhone 7, mentre si trova sotto carica. Ne ho bisogno per lavoro. Vorrei sapere se si tratta di un mese o 6 mesi, perché così potrei comprare altre cuffie senza fili.

La risposta di Tim Cook:

Grazie per la tua mail. Ci scusiamo per il ritardo. Stiamo ultimando il prodotto, e prevedo che inizieremo a spedirlo nel corso delle prossime settimane.

MacRumors ha verificato le intestazioni complete del e-mail, che sembrano provenire da server aziendali di Apple, ma comunque, i dirigenti Apple sono noti per rispondere alle mail dei clienti in alcune specifiche occasioni.

Quando vedremo questi gioiellini all’opera? Prima di Natale, o ad inizio 2017?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]