L’anno prossimo potrebbe arrivare Apple Watch Series 3, ma cambierà totalmente forma, diventando con uno schermo rotondo.

Apple Watch Series 3, Immagini

Apple ha depositato recentemente, una serie di nuove domande di brevetto, pubblicate proprio questo Giovedì, rivelano il nuovo e futuro Apple Watch Series 3, che cambierà la sua ormai classica forma rettangolare, per far spazio ad un modello con schermo circolare, rimarcando le classiche forme di un comune orologio da polso.

Si parla di due domande domande di brevetto nello specifico, pubblicate dalla Patent and Trademark Office USA, con titolo “Avere un display di un dispositivo elettronico da polso, con bordi curvi”.

La soluzione proposta da Apple, per la tecnologia smart su un display circolare, è abbastanza semplice, e prende in prestito un’architettura generale dagli schermi rettangolari tradizionali. In alcune forme di realizzazione, il display si trova in un alloggiamento classico, circondato da una regione di confine inattiva, dove i circuiti, le linee di interconnessione, ed il resto dell’hardware di supporto, sono ben nascosti.

19196-19288-161201-circular-3-l

 

Si suppone quindi, che Apple si stia impegnando nella progettazione di un telaio circolare, abbandonato pian piano quello di forma rettangolare. È improbabile che la società Californiana, rilasci un nuovo Apple Watch già l’anno prossimo, ma sicuramente nei prossimi anni, vedremo un nuovo modello circolare.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone