Apple ha appena aggiornato il sito iCloud.com, aggiungendo il supporto alla Touch Bar, e rinnovando la sezione Foto.

iCloud, Foto, Sito, Beta

Apple sta preparando il rilascio di un nuovo aggiornamento per il sito iCloud.com. Infatti, proprio oggi, ha rilasciato in versione beta, una nuova sezione del sito: più precisamente si tratta della sezione Foto, come notato dal sito MacMagazine. La sezione Foto Web App permette agli utenti di accedere alla propria libreria fotografia, attraverso il browser web Safari, sia su Computer Mac, che su PC Windows.

Tuttavia, le novità sono un po’ rudimentali, nel loro stato attuale. Però, la sezione beta.icloud.com del sito, include ora una sezione Foto App completamente ridisegnata, con una barra laterale, e miniature scrubber come quelle che già esistono sull’applicazione Foto, che troviamo nativamente sui nostri Mac. Apple sta quindi provando nuove caratteristiche sul sito beta.icloud.com, prima di estenderle a tutti gli utenti, in modo tale che le nuove funzioni siano disponibili nel breve periodo.

screen-shot-2016-12-05-at-13-22-22

Novità

  1. Aggiunta una nuova barra degli strumenti, nella parte superiore dello schermo, con pulsanti di upload e download, affiancati da una barra laterale verticale, che elenca i diversi album disponibili nella libreria degli utenti. La barra laterale può essere attivata o nascosta, tramite un pulsante nell’angolo in alto a sinistra;
  2. Durante la visualizzazione di una foto in particolare, l’applicazione Foto Web può ora visualizzare uno scroll orizzontale delle immagini, scattate prima e dopo l’immagine presentata;

L’azienda Californiana di Cupertino, sta cercando di unificare anche i servizi web, in stile iOS 10 e MacOS Sierra.  Ci riuscirà?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone