Puro ha ultimamente presentato una nuova linea di Cuffie che unisce design e colori in un unico prodotto. Dopo circa una settimana di uso possiamo finalmente scrivere una recensione completa.

Inziamo col dire che il design di queste nuove cuffie è molto particolare, infatti è possibile ruotare le cuffie adattandole alle vostre orecchie. Ovviamente la prima prova che ho voluto svolgere è stata quella relativa alla qualità sonora e di come il suono “uscisse” da queste cuffie: il risultato è stato semplicemente superlativo, anche considerando il prezzo e la categoria di questo prodotto.

A livello estetico il design semplice e giovanile gli consente di adattarsi a tutti i dispositivi, siano essi Apple o di altre marche. Come sempre molto buoni anche i materiali usati, anche se avrei gradito una finitura diversa per la parte dell’archetto.

Esso, infatti, per motivi funzionali, è rivestito con un materiale plastico leggermente grezzo che contrasta decisamente con le plastiche lucide degli auricolari.

Queste cuffie, grazie al comodo tasto multifunzione e al microfono integrato, ci consentono di rispondere alle nostre chiamate e, anche in questo caso, l’audio risulta sempre perfetto, senza fruscii e con una qualità audio decisamente buona ed estremamente “realistica”.

Le PURO HS305 hanno un prezzo di 24,99€ e sono disponibili tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone