Proprio in questo istante, i Server Apple stanno avendo dei problemi, che interessato alcuni utenti in tutto il mondo, che utilizzano iCloud.
Server Apple, iCloud, Down

Apple ha recentemente aggiornato la sua pagina web, dedicata allo stato dei sistemi lato Server, per informare gli utenti di alcuni disservizi. Secondo la suddetta pagina web, gli utenti non sono stati in grado di accedere ad una varietà di servizi, tra i quali iCloud, l’Accesso ad iCloud e alle applicazioni web del sito iCloud,com.

La pagina dello Stato dei sistemi ha affermato adesso, che i problemi sono cominciati poco prima delle ore 20:00, orario Italiano, ed alcuni di essi devono ancora essere risolti. Non è chiaro quanto sia diffuso il problema di connettività, ma vi possiamo assicurare che in Italia, attualmente, moltissimi utenti non riescono ad accedere a tali servizi.

Proprio oggi, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sito iCloud.com, che potrebbe aver dato il via a tutti questi problemi.

Per maggiori informazioni, sull’eventuale cessazione di tali disagi, vi invitiamo a visitare periodicamente la pagina inerente ai disservizi Apple, disponibile tramite questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone