Apple annuncia ufficiale, l’arrivo di iOS 10.1.2, che farà la sua apparizione la prossima settimana, segnalando gli iPhone 6s difettosi.

iOS 10.1.2, iPhone 6s, Batteria, Difettosa

Un nuovo aggiornamento di iOS è in arrivo, e farà la sua apparizione la prossima settimana, per aiutare ulteriormente Apple, a diagnosticare il problema dello spegnimento della batteria su tutti gli iPhone 6s con questo difetto, come conferma ufficialmente oggi Apple. Ecco quello che dovete sapere prima di aggiornare.

Apple ha aggiornato una nota pubblicata sul suo sito ufficiale cinese, per confermare che i problemi di arresto della batteria su alcuni iPhone 6s, sono più diffusi di quanto si pensasse inizialmente. Apple aveva in precedenza aggiornato il suo sito web in Cina, per confermare che un certo numero di unità difettose di iPhone 6s, prodotte tra settembre ed ottobre 2015, che sono affette da problemi di arresto improvviso, a causa di un piccolo difetto nella batteria.

Ora, nello sforzo di mantenere i clienti sempre informati, la società con sede a Cupertino, ha aggiornato le informazioni del sito, per confermare che, alcuni proprietari di iPhone 6s con dispositivi fabbricati al di fuori di tale intervallo di tempo, ovvero settembre ed ottobre 2015, potrebbero presentare questo problema.

Apple sta ponendo pian piano rimedio, sostituendo gratuitamente tutte le batterie difettose, tramite un programma di riparazione davvero semplice da avviare, che potete trovare su questo link.

Tuttavia, sembra che la società sia giunta alla conclusione, che alcuni dispositivi al di fuori di quel lotto, siano comunque stati compromessi. Al fine quindi, di raccogliere nuove informazioni diagnostiche, senza far spostare gli utenti da casa propria, Apple rilascerà iOS 10.1.2, che permetterà di scoprire quali sono i dispositivi difettosi.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone