Un nuovo rumor trapelato oggi, ci svela la nuova colorazione rossa di iPhone 8. Il sito Mac Otakara ci posta delle immagini.

iPhone 8, Colore, Rosso

Il prossimo anno, Apple sta progettando un rinnovamento totale del suo smartphone di punta. Sarà il 10° anniversario, dal grande lancio del 2007, in cui è stato presentato al mondo iPhone 2G. Ci aspettiamo quindi, novità davvero assolute. Una di queste dovrebbe essere un’ulteriore colorazione, ovvero il rosso, come conferma il blog giapponese Mac Otakara.

La relazione sostiene, che gli smartphone manterranno lo stesso design in alluminio, proprio come iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, con piccole novità sotto al cofano, come l’aggiunta del nuovo processore Apple A11.

Il rapporto ha aggiunto anche, che è altamente probabile un iPhone 7s, e non un iPhone 8 per l’anno prossimo. La colorazione sarà la novità principale di questo smartphone, che si affiancherà agli attuali Oro Rosa, Oro, Argento, Nero Opaco e Jet Black.

Voci multiple di oggi, suggeriscono anche che Apple prevede di rilasciare tre nuovi modelli di iPhone il prossimo anno, tra i quali dei modelli aggiornati delle versioni da 4,7 pollici e 5,5 pollici, ancora con display LCD tradizionali, ed un modello premium più grande, con un involucro costituito da un display OLED, ed un iPhone completamente in vetro.

 

Siamo giunti in un periodo di stallo, dove i rumors continuano a confondersi, dando informazioni molto simili tra loro, ma diverse allo stesso tempo.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone