Un comunicato trapelato oggi, conferma l’arrivo di iPhone 7s, al posto dell’atteso iPhone 8. Ecco il documento che lo attesta.

iPhone 8

Un rumor trapelato proprio oggi, afferma che il nuovo iPhone che farà la sua apparizione a settembre 2017, non sarà il tanto atteso iPhone 8 che salterà una generazione per il 10° anniversario del primo iPhone, ovvero iPhone 2G / Edge, ma continuerà la sua scalata numerica seguita dalla lettera “s”, e quindi dovrebbe trattarsi del prevedibile iPhone 7s.

Tutti si aspettavano un rinnovamento totale di questo dispositivo mobile, ed invece ci sarà solo un piccolo upgrade delle versioni da 4,7 pollici e 5,5 pollici attuali, che manterranno ancora una volta il display LCD. Mentre, per quanto riguarda i rumors ricorrenti, Apple dovrebbe introdurre una nuova versione “premium”, con colorazione rossa, un display OLED, ed un corpo completamente in vetro, per supportare la ricarica wireless veloce. Il nome di questa nuova tipologia di iPhone però, è ancora sconosciuto.

La colorazione sarà la vera novità principale degli smartphone LCD, che si affiancherà agli attuali Oro Rosa, Oro, Argento, Nero Opaco e Jet Black.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone