Un bug davvero assurdo e strano, è apparso a molti utenti MacBook Pro con Touch Bar, con l’installazione dell’ultima beta di MacOS Sierra.

MacOS Sierra 10.2.2, Bug, Beta

Una varietà di problemi grafici sono stati riportati oggi, da alcuni acquirenti dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar, che accusano degli strani difetti di trasparenza sulle finestre delle applicazioni, frame corrotti ecc, proprio come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, o dal video a fine articolo.

Il problema non appare ricorrente per ogni utente del nuovo MacBook con Touch Bar, infatti, siamo portati a credere che sia un problema hardware, e non inerente al software in versione beta, rilasciato qualche giorno fa. Ma un membro del forum del sito MacRumors, ha contatto Apple, ottenendo risposta da Craig Federighi, che gli ha confermato il bug della versione beta di MacOS Sierra 10.12.2.

I prodotti colpiti sono solamente i MacBook Pro da 15 pollici, ma tuttavia, abbiamo raccolto testimonianze da diversi proprietari di MacBook Pro da 13 pollici, con e senza Touch Bar, che hanno sperimentato problemi grafici molto simili, se non identici.

Ecco la risposta via mail, del SVP di Apple:

Ciao,

Grazie per l’appunto! Crediamo di aver già risolto questi problemi grafici, attraverso l’ultima versione beta di MacOS Sierra 10.12.2, disponibile presso il sito beta.apple.com.

Spero ti piaccia il tuo nuovo MacBook Pro. È una macchina fantastica!

Craig.

Vi mostriamo adesso il video, che attesta tali problematiche software / hardware.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone