AppleZein.net è davvero lieto, e felicissimo, di annunciare il ritorno dei commenti sul nostro portale, che mancavano ormai da diversi anni.

Commenti, AppleZein, Attivati

Tanti anni fa, abbiamo deciso di rimuovere la possibilità di postare commenti sul nostro sito, a causa dei continui messaggi di spam, ma soprattutto per l’inciviltà che l’utente medio aveva. Nessuno riusciva a discutere pacificamente, e nel corso del tempo sono scaturite liti davvero pesanti tra i nostri utenti.

Dopo molto tempo passato senza questa funzione, AppleZein.net vuole dare una seconda possibilità al mondo del web, riattivandola. Da oggi, sarà possibile commentare da Computer Desktop come Mac e PC Windows, da browser web tramite il vostro iPhone o smartphone Android, tramite iPad o tablet Android, ma soprattutto grazie alla nostra app iAppZein, che ingloba la funzione commenti, tramite un semplice tastino a nuvoletta.

Commentare tramite la nostra app è molto facile:

  1. Per prima cosa dovrete entrare all’interno di un articolo, solo ed esclusivamente della sezione “News”;
  2. Una volta fatto, premete sulla nuvoletta che trovate in alto, per accedere alla sezione “Commenti”;
  3. Una volta aperta, visualizzerete una schermata con tutti gli ultimi commenti sotto quell’articolo, ed anche degli ultimi commenti annessi ad altri articoli, ovvero i più gettonati;
  4. Potrete fare login per commentare, tramite Facebook, Twitter, Google e anche iscrivendovi direttamente al sito di Disqus, ovvero il portale che ci permette di inserire i commenti sotto ogni articolo;
  5. Una volta fatto il login, non vi resta che scrivere un commento sotto all’articolo desiderato, ed inviarlo, per poterlo poi vedere pubblicato in maniera istantanea.

Non ci resta che augurarvi un buon posting di commenti, mantenendo sempre serietà e correttezza, verso tutti gli utenti del sito.

Grazie.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone