Super Mario Run: una novità dell’ultim’ora ci fa rabbrividire

L’atteso gioco Super Mario Run sarà disponibile fra pochi giorni, ma il progettista ci rivela una cosa che ci fa rabbrividire.

Super Mario Run

Lo sviluppatore del gioco, ci rivela un qualcosa che ci lascia davvero perplessi. Sia per la “sicurezza”, che per motivi ancora a noi del tutto sconosciuti, il gioco richiederà una PERENNE connessione alla rete dati internet, in WiFi o 3G / 4G, ed il consumo medio sarà di circa 75 MB per una sola ora di gioco.

In un’intervista rilasciata al sito Mashable, Shigeru Miyamoto ha parlato della decisione di rendere il gioco “connesso”.

“Abbiamo voluto sfruttare la classica connessione di rete, per tutte le modalità di gioco rilasciate, per mantenere il funzionamento decisamente sicuro. Inoltre, vogliamo continuare a lavorare sul gioco, mentre tutti ne faranno un uso quotidiano.

Miyamoto ha anche aggiunto, che l’elemento sicurezza è uno dei motivi per il quale Nintendo ha scelto di distribuire il gioco solo su iOS: la pirateria è un rischio reale per l’azienda e, preferiscono essere sicuri di guadagnare al 100%.

 

Vi informiamo inoltre, che download sarà gratuito per tutti, ma sarà caratterizzato da tre modalità di gioco, con progressi limitati. Per sbloccare tutto il pacchetto, il gioco avrà un costo di 9,99€.

Vi ricordiamo che Super Mario Run, verrà rilasciato il 15 dicembre, speriamo nelle prime ore della mattina.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]