Apple ha rilasciato recentemente, il nuovo iOS 10.2 per tutti, che però presenta un bug riscontrato da molti possessori di iPhone.

iOS 10.2, Bug, Rallentare, iPhone

Proprio ieri, Apple ha rilasciato il nuovo iOS 10.2 ufficialmente per tutti. Tantissime sono state le novità presentate, che potete attualmente vedere da questo link.

Ma oltre alle nuove Emoji, alle funzioni ecc, Apple ha “presentato” anche un bug davvero assurdo! Si tratta di un rallentamento software, che implica il blocco momentaneo delle applicazioni molto pesanti, che occupano parecchia memoria RAM in esecuzione.

C’è da premettere però, che le applicazioni rimaste aperte in background, non interferiscono con la memoria RAM, perché il software le congela in maniera momentanea, fino a quando non le riapriamo o chiudiamo definitivamente. Detto questo, il bug si presenta a moltissimi iPhone, soprattutto iPhone 6 ed iPhone 6s, che aprono applicazioni come giochi, o app di editing grafico. In pratica, la schermata si blocca per circa 1/2 secondi, in base alla quantità di memoria RAM implicata.

Non sappiamo se Apple porrà rimedio nel breve tempo possibile, ma vi segnaliamo il problema per non farvi allarmare. Non interferisce con la normale funzionalità del vostro iPhone, a parte il blocco momentaneo, quindi non avrete problemi hardware a causa di questo processo errato.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone