Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, inerente alla tecnologia Dual-SIM, che potrebbe essere inserits sul nuovo iPhone 8.

iPhone 8

Di recente, ci siamo imbattuti in alcuni rumors, che confermano l’arrivo di un iPhone 8 Dual-SIM, che però arriverebbe solo nel mercato Cinese, dove i Dual-SIM sono molto diffusi. Questo voci circolavano già prima dell’arrivo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma non c’era ancora nessuna conferma concreta. Questo però, prima del brevetto depositato oggi da Apple, tramite l’ufficio brevetti degli Stati Uniti e del Trademark Office (USPTO), che attesta la possibilità di un iPhone con doppia SIM integrata.

All’interno del documento, ci sono dei dettagli sulla tecnologia utilizzata per lavorare con due schede SIM, e come determinarne la priorità tra loro. Secondo la descrizione, la carta che è attivamente utilizzato per una chiamata avrà la priorità su quello che è usato per dati allo stesso tempo, che è perfettamente normale. Non vogliamo che le nostre chiamate interrotte, solo così possiamo ricevere una cotta Candy invito.

Alcune forme di attuazione del processo di ricezione dati con doppia SIM, parla del supporto LTE, come ovviamente ogni smartphone di punta.

Vedremo quindi, un nuovo iPhone del 2017, con questa tecnologia?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone