Ecco le 3 parole più ricercate su Google durante il 2016

Google ha annunciato oggi, la sintesi delle parole più ricercare dell’anno 2016. Apple entra nella classifica ancora una volta.

Google, Ricerche, Top, 2016

Google ci offre oggi, una sintesi di fine anno, inerente ai temi più caldi del suo motore di ricerca, nel corso degli ultimi dodici mesi, tramite una classifica nella quale troviamo gli smartphone in buona posizione.

L’iPhone 7 ad esempio, entra di diritto al secondo posto della classifica generale, e primo nella ricerca relativa ai prodotti high-tech, sbaragliando tutta la concorrenza. L’ultimo modello di iPhone però, non è l’unico smartphone Apple ad entrare in classifica: anche iPhone 6s appare in alcuni risultati, ovvero al quarto posto nella lista di ricerca “Consumer Tech”.

La classifica generale è a sua volta dominata dal fenomeno di “Pokemon GO!”, seguito da iPhone 7 , Donald Trump ed il principe. Il nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, è anche il capo della maggior parte dei personaggi visualizzati tramite il motore di ricerca, quest’anno, e primo tra i politici più popolari su Google in Francia, con Nicolas Sarkozy, Emmanuel Macron, Francois Hollande ed Hillary Clinton.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]