Il nuovo iPhone del 2017, ovvero iPhone 8, avrà un display OLED da 5,8 pollici, ma con una nuova caratteristica. Scopriamola insieme!

iPhone 8, Display OLED, Touch-Sensing

Il nuovo iPhone 7 di Apple ha solo pochi mesi di vita, ma l’attenzione si sta cominciando a spostare fortemente, sul prossimo modello del 2017, ovvero iPhone 8.

Parecchie voci sono già circolate sul web da tempo, inerenti ad una nuova tipologia di display OLED, e non solo. Ma proprio oggi, una pubblicazione esclusiva trapelata, proveniente dalla Corea del Sud, ci informa ci un display curvo molto simile al noto Samsung Galaxy S7 Edge, ma non del tutto identico.

Molteplici sono i rapporti apparsi nel corso degli ultime settimane, che hanno “annunciato” l’arrivo di una nuova versione dello smartphone più amato del mondo, con schermo da ben 5,8 pollici, destinato ad un mercato di fascia decisamente alta, entro settembre 2017.

La versione OLED del nuovo iPhone dovrebbe essere curvata, come afferma il report, con una copertura in plastica e non in vetro, come ormai ci hanno da sempre abituati.

C’è da aspettarsi un cambiamento significativo, o nell’utilizzo quotidiano non si noterà la differenza?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone