Super Mario Run è uscito da pochi giorni, e ha già fruttato 4 milioni di dollari a Nintendo. Ma la critica continua a distruggere il gioco.

Super Mario Run, Negative, Recensioni, App Store, Nintendo

Su App Store parte la ribellione contro Super Mario Run, il titolo tanto amato e tanto odiato, con un costo troppo elevato per gli utenti Apple, e troppo facile da completare.

Intanto le Azioni di Nintendo, e degli sviluppatori di Dena, ovvero la casa produttrice che ha contribuito alla creazione di questo gioco per iPhone ed iPad, sono diminuite durante questo fine settimana. La causa? I migliaia di commenti negativi su ogni App Store del mondo. Il gioco in media, ha attualmente  2,5 stelle su 5, sull’App Store degli Stati Uniti, con un calcolo basato su circa 54.000 recensioni degli utenti. Le Azioni di Dena di conseguenza, sono scese di ben il 14%, dal lancio dell’app il 15 dicembre, mentre le azioni di Nintendo, sono scese di circa il 13%, nello stesso arco di tempo.

La critica più dura la si deve alla decisione di Nintendo, di rendere il gioco solamente free-to-download, e di far pagare ben 9,99€ agli utenti Apple. In pratica, il primo mondo è completamente gratuito, e ci spiega e fa vedere, come sarà il continuo. Mentre i restanti 5 mondi, sono a pagamento.

L’applicazione però, ha attirato tantissimi amanti del gioco, che hanno speso in totale 4 milioni di dollari, attraverso gli acquisti in App. Facendo un breve calcolo, gli attuali paganti dei 9,99€, sono ben 400.000, con download totali di 10 milioni.

A noi piace il nuovo Super Mario? Scopritelo in questo nostro articolo.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via] [via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone