Finalmente oggi, trapelano i primi documenti ufficiali Apple, inerenti ai 3 nuovi iPhone 8, che saranno rilasciati a settembre 2017.

iPhone 8

Un paio di documenti ufficiali, inerenti alla produzione dei nuovi e presunti iPhone 8, sono trapelati sul web proprio oggi, parlando di ben 3 nuovi modelli di smartphone Apple per il 2017, tra i quali un modello con nome in codice, chiamato “Ferrari”.

Pubblicato dall’utente Sina, scovato sul famoso Social Network Cinese Weibo, il documento proverrebbe dalla supply chain asiatica di Apple, e suggerisce la commercializzazione di 3 nuovi modelli di iPhone del 2017, designati come D20, D21 e D22, come riporta il blog cinese cnBeta. Per la precisione, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, hanno avuto codici identificatici D10 e D20, durante il loro sviluppo, come afferma il rapporto.

I 3 nuovi modelli dello smartphone del futuro Apple, due saranno caratterizzati forse, ancora dal nome iPhone 7s, mentre il terzo prenderà il nome iPhone 8, con una versione più aggiornata, schermo OLED senza bordi da 5,8 pollici, Tasto Home integrato direttamente nel display, e ricarica wireless ad alta velocità e forse anche a distanza.

Il rapporto conferma anche, che per “Ferrari” è previsto un sostanziale restyling interno, che romperà la scheda logica in due unità distinte e separate, collegate da un cavo flessibile. La prima scheda conterrà tutte le viscere operative del nostro amato iPhone, come la memoria flash SoC chiama Apple A11, e la NAND, mentre il resto delle componenti come il WiFi e l’antenna cellulare, saranno inserite nella seconda parte.

Secondo il documento, Apple sta prendendo in considerazione di trasferire il vano della scheda SIM, nella parte inferiore dello smartphone, in base ovviamente alla nuova disposizione intera, proprio come gli attuali iPad Pro.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone