Apple rilascerà sia iPhone 7s, che il nuovo iPhone 8, nel 2017

Un documento trapelato proprio oggi dall’Asia, conferma l’arrivo di 3 modelli di iPhone per il 2017, ovvero 2 iPhone 7s, ed un iPhone 8.

iPhone 8, Concept, Video

Un documento definito “ufficiale”, proveniente dalle fabbriche Foxconn dove assemblano i prodotti Apple, attesterebbe l’arrivo di ben tre nuovi iPhone, tra i quali due iPhone 7s, ed un iPhone 8.

I rumors si sono sempre divisi negli ultimi mesi, cercando di stabilire quale fosse il nome per lo smartphone Apple del 10° anniversario, derivato dalla nascita del famoso iPhone 2G. Ad oggi, abbiamo finalmente ottenuto risposta, scovando un documento davvero interessante, proveniente dal famoso Social Network Weibo, dove un utente lo ha condiviso con tutto il mondo.

Si parla di diversi modelli: i primi due solo con semplice aggiornamento hardware, che manterranno il classico schermo LCD, chiamato iPhone 7s, ed un terzo chiamato iPhone 8, con schermo OLED senza bordi, Tasto Home integrato, e ricarica wireless rapida.

Il modello in questione, è stato creato con il nome in codice di “Ferrari”, forse per sottolineare che sia “la macchina” migliore mai creata da Apple, fino ad oggi.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]