A fronte delle polemiche contro Super Mario Run, e del suo prezzo assurdo, Nintendo ci spiega perché ha deciso per i 9,99€.

Super Mario Run, Costo, Nintendo

Dopo le milioni di persone indignate, per l’altissimo prezzo dell’unico acquisto in app di Super Mario Run, utile a sbloccare tutti e 6 i nuovi mondi, abbiamo creato un video protesta, che ha suscitato diverso interesse in voi.

Il CEO di Nintendo però, dopo aver visto il successo, e l’insuccesso del gioco per iPhone ed iPad in questione, ha deciso di svelarci la motivazione, per la quale hanno scelto il prezzo di 9,99€.

Abbiamo fissato il prezzo in modo univoco, in modo tale da permettervi di sbloccare tutti i livelli successivi, e non far preoccupare i genitori di chi possiede uno smartphone o un tablet Apple, affermando ufficialmente che non ci saranno altri acquisti in-app sul gioco. I ragazzini spendono migliaia di dollari all’anno, tramite le carte di credito dei genitori, ma anche senza il loro consenso. In questo modo, tutti siamo tutelati a dovere.

Aggiungo anche, che non ci saranno altri aggiornamenti per Super Mario Run, e che i livelli rimarranno tali per sempre.

Parole forti del CEO di Nintendo, che però non sono una valida giustificazione, per un prezzo così esoso. Inoltre, non ci saranno nuovi aggiornamenti per l’app… Cosa ASSURDA!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone