Evacuato un volo in USA a causa di un Samsung Galaxy Note 7

Sono passati diversi mesi dal suo KO mediatico, ma il Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di se, ancora una volta su un volo.

Il Managing Editor del sito iMore, Serenity Caldwell, ha registrato una sua lunga storia personale su Twitter, che mostra quanto l’intera situazione Galaxy Note 7, sia diventata davvero insostenibile, ed anche l’incoscienza delle persone.

Seguendo il racconto di Caldwell, arrivata qualche giorno fa in anticipo in aeroporto, per un volo programmato da tempo, si è accorta subito che la sua uscita per la partenza, era ancora completamente vuota. Il tutto a causa del ritardo del precedente volo, anche se nessuno sembrava sapere la motivazione di questo ritardo.

Una volta atterrato l’aereo, dopo parecchio tempo, i passeggeri hanno cominciato a far circolare la voce, inerente ad un Galaxy Note 7 che si trovata a bordo, scovato da uno dei passeggeri, che ha attivato per sbaglio il WiFi del suo smartphone, notando un HotSpot Samsung attivo, che riportava il nome di Note 7, come possiamo vedere dall’immagine pubblicata da noi qui sotto.

Come tutti ormai sappiamo da tempo, il Note 7 è bandito da tutti i voli degli Stati Uniti, a causa del rischio di incendio ed esplosione del prodotto, quindi, notare un hotspot chiamato “Note 7”, durante la fase di volo, ha portato sicuramente scompiglio fra i passeggeri.

L’aereo è stato immediatamente preparato per un atterraggio d’emergenza, al fine di prendersi cura della situazione in questione, anche se non è finita qui. Apparentemente a bordo, non c’era nessun Note 7. Un passeggero decisamente stupido, ha avuto la brillante idea di fare uno scherzo a tutti, mettendo in pericolo centinaia di persone. L’hotspot in sé, rappresentava un prodotto diverso da un Samsung Galaxy Note 7, ma aveva semplicemente cambiano il nominativo in “Galaxy_Note7_1097”.

L’equipaggio è riuscito a individuare il passeggero colpevole, che possedeva questo dispositivo, ma non sappiamo se sia stata presa un’azione legale contro di esso.

Una sola parola… ASSURDO!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]