Dalle fabbriche della TSMC, sorgono dei problemi davvero importanti, che forse intaccheranno la produzione dei nuovi iPad Pro.

iPad Pro, 10,1 Pollici, TSMC, Processore

La scarsa produzione dei nuovi processori da 10nm, sia della Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), e di Samsung, potrebbero causare ritardi nel rilascio del nuovo iPad Pro da 10,1 pollici, e di altri prodotti elettronici nel mondo, come riporta oggi DigiTimes.

TSMC ha riferito giorni fa, di aver ottenuto degli ordini inerenti ai nuovi chip da 10nm da Apple, per dare il via alla  produzione di livello massiccio, nel primo trimestre del 2017, ed essere pronti per aprile 2017. Tuttavia, i tassi di rendimento per la tecnologia dei processori da 10nm di TSMC, non sono quelli sperati. Per effettuale tale processo purtroppo, ci impiegano molto più tempo del previsto, e non si sa se riusciranno a soddisfare la forte domanda di Apple, entro aprile 2017.

Il sito della TSMC afferma, che la fase iniziale è prevista per la creazione di chip A10x, inerenti alla prossima generazione di iPad, previstI per il lancio nel marzo / aprile del 2017; tuttavia, quel programma potrebbe essere interrotto da tassi di rendimento non soddisfacenti.

TSMC ha anche confermato, di aver ricevuto ordini anche per il nuovo processore di iPhone 8, la cui produzione partirà nel secondo trimestre del 2017.

Ecco i primi dettagli sul nuovo iPad del 2017, disponibili su questo link.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone