La TSMC conferma oggi, di aver ricevuto l’ordine per la creazione dei nuovi processori di iPhone 8. Ecco tutti i dettagli.

iPhone 8, TSMC, Processore

In un comunicato ufficiale, emerso proprio oggi dal sito della TSMC, ovvero la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, la società che si occupa della creazione dei processori di tutti gli iDevice Apple, ovvero iPhone, iPad ed iPod touch, una cattivissima notizia sui nuovi iPad Pro da 10,1 pollici, ed un’interessantissima notizia sul nuovo iPhone 8.

Si parla di un ritardo nella produzione dei chip da 10nm per l’iPad Pro di terza generazione, che avrà un display OLED da 10,1 pollici, con Tasto Home e sensori integrati.

Per quanto riguarda invece iPhone 8, la sua uscita è ovviamente prevista per settembre / ottobre 2017, come ogni anno, anche se ancora non sappiamo quale sia il suo reale nome, o meglio, sappiamo che forse usciranno sia iPhone 7s, che il modello numerico “8”, come riportato su questo nostro articolo. Sappiamo anche, che arriveranno 3 diversi modelli, tra i quali uno con schermo OLED, con Tasto Home e sensori integrati direttamente sul display, come riportato in quest’altro nostro articolo.

Ma proprio oggi, trapela l’ultima notizia ufficiale, inerente alla produzione dei nuovi chip per lo smartphone Apple del 2017: TSMC ha anche confermato, di aver ricevuto ordini anche per il nuovo processore di iPhone 8, la cui produzione partirà nel secondo trimestre del 2017.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone