Finalmente, un rumor proveniente da alcuni analisti, conferma la grandezza effettiva del nuovo, ed ormai prossimo, iPhone 8.

iPhone 8

La Supply chain di Apple, ha enormi aspettative per l’attesissimo iPhone del 2017, e prevede ben 70 milioni di spedizioni l’anno prossimo, per questo nuovo modello, che si dice sia caratterizzato da una nuova tipologia di display AMOLED da 5,8 pollici.

Citando i fornitori di Apple a Taiwan, DigiTimes ha confermato giorni fa, che le spedizioni globali per i cosiddetti “iPhone 8, sono attualmente stimate a 60 milioni / 70 milioni di unità, per gli ultimi mesi del 2017.

Se le aspettative attuali venissero confermate, tali vendite si troverebbero in aggiunta agli altri presunti nuovi modelli con schermo LCD, ovvero i più piccoli “iPhone 7s”, con una dimensione display di 4,7 pollici e 5,5 pollici. Rapporti multipli infatti, hanno confermato che Apple amplierà il suo ciclo annuale di aggiornamento iPhone, inserendo tre nuovi modelli, e non più solamente due, come fa da iPhone 6.
Si mormora che la produzione iniziale di iPhone 8, inizierà a marzo 2017, in vista del lancio ufficiale, previsto per settembre 2017, come ogni anno.

Il rapporto di qualche giorno fa, ha anche ribadito le voci precedenti, sostenendo che Samsung sarà l’unico fornitore dei pannelli OLED per la versione da 5,8 pollici. La casa produttrice Coreana, dovrebbe essere in grado di fornire circa 20 milioni di unità al mese.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone