Apple sta per rilasciare la prima versione beta di iOS 10.3. Vi mostriamo oggi, tutte le novità in anteprima assoluta.

iOS 10.3, Download, Rilascio

Apple si appresta a rilasciare la prima release in versione beta, del nuovo iOS 10.3, che arriverà il 10 gennaio 2017, come conferma la nostra fonte.

Secondo Sonny Dickson infatti, che ha occasionalmente offerto delle informazioni precise sui piani di Apple, da fonti della supply chain ed altri contatti, iOS 10.3 includerà una nuova modalità chiamata “Teatro”, con un’icona a forma di popcorn, all’interno del Centro di Controllo, anche se non ci spiega esattamente, a che cosa servirà tale nuova funzione.

A notare il primo “annuncio” silenzioso di questo nuovo aggiornamento, è stato il sito MacRumors, confermando visite da dispositivi che utilizzavano questa nuova versione software, sia per iPhone che per iPad. Si parla infatti, di un imminente arrivo, data la frequenza davvero alta di connessioni.

In concomitanza, Apple dovrebbe lanciare i nuovi iPad nel mese di marzo / aprile, e rilasciare questo nuovo aggiornamento software, per rendere compatibili tutti i dispositivi. La novità “popcorn” potrebbe essere delineata solo per i nuovi iPad, che sfrutterebbero tale funzione a pieno.

Vi ricordiamo che attualmente, l’ultima versione beta disponibile, è la numero 2 di iOS 10.2.1. Tutte le sue novità le trovate in questo nostro articolo dettagliato.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone