Secondo un rumor appena trapelato, iPhone 8 avrà una nuova tecnologia chiamata Tap to Wake. Vi sveliamo di cosa si tratta.

iPhone 8

Secondo delle fonti vicine ad Apple, il 2017 di iPhone sarà molto ricco di novità: si parla di un nuovo design totalmente rinnovato, con display OLED da 5,8 pollici, tre nuovi modelli, ricarica wireless rapida, ed una nuova tecnologia chiamata Tap to Wake.

Un famoso leaker, ovvero Sonny Dickson, ha diffuso queste notizie da pochi giorni, sostenendo che i tre modelli di iPhone del 2017, avranno un chip dedicato per gestire la porta di ricarica, chiamato Tristar 3 Hydra. In sostanza quindi, includerà la ricarica rapida, almeno del doppio più veloce dell’attuale.

In primo luogo, la ricarica veloce non dovrebbe essere compatibile con gli attuali standard di ricarica veloce Qualcomm, ma c’è una possibilità che sia una ricarica rapida costruita dall’USB 3.1, ma solo per iPhone 8 da 5,8 pollici.

In secondo luogo però, in quest’ultimo comunicato, non vi è alcuna menzione sulla ricarica wireless, anche se siamo fiduciosi che venga comunque inserita, grazie al cambio di design e materiali utilizzati, per la sua costruzione.

Per questi tre nuovi modelli di iPhone del 2017, Apple ha in procinto di rilasciare anche la Touch to Wake, ovvero una funzione che ci permetterà di svegliare il nostro smartphone, solamente tappando lo schermo, per visualizzare le notifiche in anteprima.

Sarà davvero un rinnovamento tale, per il 10° anniversario della nascita del primo iPhone?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone