Beats fa un secondo fail, dopo l’aver svelato per sbaglio il nuovo iPad Pro senza Tasto Home, e ci mostra il nuovo iPhone 7s Jet White.

iPhone 7s, Colore, Jet White

Circa un mese fa, vi avevamo mostrato un piccolo ma grande sbaglio, commesso dalla pagina Instagram di Beats, che ci ha mostrato in anteprima mondiale, il nuovo iPad Pro senza Tasto Home.

Quest’oggi però, si ripresenta con un altro immenso fail, inerente ad uno dei tre nuovi modelli di iPhone del 2017, ovvero la versione iPhone 7s, che avrà la colorazione Jet White.

L’immagine che vi mostriamo qui sopra, è davvero singolare: si notano a fuoco delle Beats Wireless di colore nero, ed un passaporto. Una piccola porzione di un presunto iPhone 7 in versione bianca, viene messa anch’essa a fuoco, ma non a tal punto da permetterci di confermare che si tratti di un prossimo iPhone 7s, nella nuova colorazione Jet White.

È bene notare però, che è quasi del tutto bianca anche la sfocatura, e che quindi non si tratterebbe della classica ed attuale, versione in oro di iPhone 7.

Che ne pensate? È davvero reale?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone