Arrivano le ultime informazioni oggi, inerenti al nuovo iPad Pro 2017, che sarà caratterizzato da uno schermo da 10,5 pollici, e non solo.

iPad Pro 2017, 10,5 Pollici, Novità

L’analista Ming-Chi Kuo ha rilasciato proprio oggi, un nuovo rapporto di ricerca complesso, che sottolinea le sue aspettative per il futuro della linea iPad di Apple, con previsioni leggermente riviste di recente, per un nuovo tablet di medie dimensioni, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno, ma molto più probabilmente entro marzo / aprile 2017.

Secondo Kuo, Apple sta progettando di introdurre tre nuovi iPad nel 2017: una versione da 12,9 pollici, l’upgrade dell’attuale iPad di fascia alta, un nuovo iPad Pro tra i 10,2 pollici ed i 10,5 pollici, ed un modello “low-cost” da 9,7 pollici.

Il modello da 12,9 pollici sarà sarà la seconda generazione degli attuali iPad Pro in vendita, il modello tra i 10,2 ed i 10,5 pollici invece, sarà il nuovo modello di fascia alta, dotato di un design completamente rinnovato, con Tasto Home integrato sul display, come confermano queste immagini provenienti dall’account Instagram ufficiale di Beats, che come sappiamo è stata acquistata da Apple ormai da diverso tempo, ed infine la versione da 9.7 pollici, che offrirà un prezzo minore, per un modello completamente low-cost. I primi due modelli avranno un chip Apple A10x, prodotto dalla TSMC, mentre il secondo sarà dotato di un chip A9, prodotto da Samsung LSI.

Si stiamo circa 36 milioni di unità spedite, che interesseranno tutto il 2017, come previsto dagli analisti.

Come ormai sappiamo da tempo, le vendite di iPad, ma anche dei tablet in generale, sono scese notevolmente, a causa del mercato ormai saturo. Riuscirà Apple a far “rottamare” i vecchi modelli? Sbancheranno questi nuovi iPad Pro 2017?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone